Ultima giornata di gare, in pedana gli spadisti – cat. Maschietti e Giovanissimi!
Per la scuola Emmanuele F.M. Emanuele presenti i piccoli Alessio Capitani e Leonardo D’Agostino: entrambi hanno certamente pagato l’emozione del primo Campionato italiano, ma si rifaranno l’anno prossimo!

Nella categoria Giovanissimi presenti in pedana Niccolò Zazza, Niccolò Pizzuti e Gianmarco Ludovisi, gironi complicati e purtroppo eliminati nel 1° assalto della fase delle dirette.
Raccogliamo il commento dello staff della spada (Elisabetta Castrucci, Roberta Castrucci, Giovanna Ciacchi, Tullio De Santis, Alessio Neri) sulle gare: “soddisfatti a metà della 3 giorni di gare di Riccione, tappa conclusiva del Gran Premio Giovanissimi; per alcune categorie i risultati non sono stati all’altezza della grinta con la quale i ragazzi hanno affrontato il resto della stagione… per altre invece abbiamo riscontrato notevoli progressi. Per tutti è chiara la consapevolezza che il percorso è solo all’inizio e la voglia di tornare subito in pedana è la garanzia che la strada intrapresa con questi giovanissimi atleti è quella giusta”.

La Società attende la classifica definitiva, per conoscere la posizione nel ranking dei club per le categorie Under 14.
