Si concludono le gare per gli sciabolatori con le ALLIEVE, in pedana Martina Germani e Alessia Piccoli, autrice di un’ottima prova culminata con la conquista del BRONZO.
Fantastica la prestazione di Alessia che, a partire dal girone perfetto, ha inanellato una serie di vittorie nette nella diretta, fino allo scontro in semifinale con la vincitrice Carlotta Fusetti (Petrarca Padova).
Martina, al rientro dopo un lungo periodo di stop, un girone non proprio brillante, vince il 1° assalto di diretta e perde per l’accesso alle prime 16 con la palermitana Zangla.
Soddisfatto il Responsabile del Settore Vincenzo Castrucci “nonostante sia mancato l’acuto, lo staff sta portando avanti un lavoro importante con il gruppo under 14, su cui stiamo costruendo il futuro della nostra Società. Insieme a Fabio Bianchi, Gianni Castrucci, Matilde Lerro, Matteo Martini e con il preparatore Alessio Passerini stiamo tracciando un percorso, al fine di migliorare le prestazioni atletiche dei ragazzi più grandicelli e consentire contemporaneamente al gruppo dei più piccoli di crescere a livello tecnico, senza dimenticare una componente fondamentale: il divertimento, la voglia di tirare al meglio e lo spirito di gruppo.”