55° GRAN PREMIO GIOVANISSIMI “RENZO NOSTINI” – TROFEO “KINDER +SPORT”

43 pedane pronte ad accogliere le 24 competizioni ed i 3068 atleti che si daranno battaglia a partire da domani a Riccione per il 55° Gran Premio Giovanissimi, intitolato all’indimenticabile Renzo Nostini.

La scuola Emmanuele F.M. Emanuele sarà presente con gli atleti del gruppo under 14, seguiti a fondo pedana dai bravissimi tecnici, pronti a sostenere ed incoraggiare i ragazzi affiché possano raccogliere il frutto del lavoro di tutto un anno!

Durante la settimana saranno premiati anche i vincitori del Trofeo Kinder+Sport 8determinati dalla somma dei punti dlele due prove nazionali) e abbiamo già la certezza che Francesco Pagano (cat. Giovanissimi sciabola) e Beatrice Perugini (cat. Bambine sciabola) saranno chiamati a ritirare la bella coppa!

Sarà possibile seguire tutti i risultati delle gare in tempo reale semplicemente accedendo alla sezione speciale GPG2018 sul sito della Federazione Italiana Scherma QUI!

LIVE STREAMING & FACEBOOK LIVE
Le fasi finali di ogni gara saranno trasmesse in streaming live sul canale Youtube della Federazione Italiana Scherma ed in contemporanea sulla fan page Facebook.

In bocca al lupo a tutti e in particolar modo alle categorie maschietti e bambine alla loro primissima esperienza di Campionato Italiano… il primo Riccione non si scorda mai!