Un finesettimana splendido per gli schermidori della scuola “Emmanuele F.M. Emanuele”… un trionfo di biancoceleste in tutte le gare del Trofeo Lazio, svoltosi a Frascati con il patrocinio del Comitato Regionale Lazio.
La Società ha trionfato nella SCIABOLA maschile e femminile:
Giada Navarra 1^, Alice Giursi 2^, Valeria Bassanello 3^, Flavia Bonanni 7^! Bravissime anche le Master Olga Bernabini 9^ e Elisabetta Gangi 11^, che si sono messe in gioco a pochi mesi dalla loro prima “messa in guardia”.
Francesco Ercolani 1°, Lorenzo Sellati 2°, Matteo Martini 3°, Emanuele Romagnoli 3°, Giosuè Testa 5°, Guglielmo Ciocchetti 6° e bravi anche Lorenzo Albanesi 9°, Giustino Proietti 11°, Andrea Marini 13°, Massimo De Angelis 17°.
Il FIORETTO non è stato da meno: splendido 2° posto per Gabriele Aragona, 3° Federico Colamarco, 5° Matthew Ronci, 8° Riccardo Bonvini e Christian Troìa 9°, Amedeo Martire 15° e Alessandro Castrichella 19°. Nella gara femminile ottimo 3° posto per Ludovica Genovese, 11^ Agnese Bolini.
Nella SPADA Alessio Neri 7° classificato, merita una speciale menzione, poiché è un esempio per tutti a non mollare mai, continuando ad allenarsi sempre, anche quando i risultati non rispecchiano l’impegno e la voglia di fare bene! Michael Sica 34° e Michael Borro 60° hanno lottato con la grinta che li contraddistingue! Giulia Giannattasio 28^ e Costanza Colella 38^ sono state un po’ sottotono, rispetto alle loro prestazioni!