Stefano Scepi insignito dalla Società Sportiva Lazio del prestigioso Premio “Luigi Bigiarelli 2019”!
Stefano è stato premiato il 9 gennaio presso il Circolo Canottieri Lazio dal nostro Presidente onorario Prof. Avv. Emmanuele F.M. Emanuele e presidente onorario generale della Polisportiva, sempre vicino a chi riesce ad eccellere nello sport e nello studio, come sta facendo il nostro Stefano.
Nel corso della serata di gala per i festeggiamenti dei 119 anni di vita del Sodalizio sono stati premiati anche il Capitano della Lazio Calcio Senad Lulic, il calciatore Stefan Radu, il Capitano della Lazio Nuoto Federico Colosimo, il centroboa della Lazio Nuoto Matteo Leporale, il mediano di mischia della Lazio Rugby Davide Bonavolontà, l’ex grande canottiere Franco Aicardi, il Campione del Mondo della Lazio Triathlon Danilo Palmucci, lo scacchista Edoardo Di Benedetto e, in campo femminile, Elena Micheli, migliore atleta mondiale junior 2018 del pentathlon, e Gabriella Bascelli, ex vogatrice azzurra, già Campionessa Europea del “due di coppia”.
Nell’intenzione della Polisportiva, il Premio “Luigi Bigiarelli 2019” valorizza undici atleti che con le loro carriere esaltano i valori della Lazialità… ricordando proprio Bigiarelli che fu bersagliere, podista e fondatore della Lazio.
9 gennaio 2019 – Circolo canottieri Lazio – Premio Bigiarelli Il Presidente Generale (photocredit sslazio.org)