LAZIO SCHERMA ALL’OLIMPICO PER LAZIO-JUVENTUS

Sabato sera la scuola di scherma Emmanuele F.M. Emanuele è stata invitata dalla Polisportiva Lazio, in accordo con la sezione Calcio, all’Olimpico in occasione di Lazio – Juventus, insieme alle sezioni Scacchi, Sci, Canottieri, Calcio a 8 e Ginnastica Ritmica.

7.12.2019 Stadio Olimpico – Lazio/Juve – la delegazione della Lazio Scherma (photocredit@rizzello-bernasconi)

Esibizione prima della partita per la Ginnastica Ritmica e per la Scherma di fronte alla curva Tevere e sfilata finale con il gagliardetto della Società al termine dell’incontro.

7.12.2019 Stadio Olimpico – Lazio/Juve (photocredit@castrucci)

Con il Responsabile Tecnico della Società di Ariccia, Vincenzo Castrucci, presenti anche il tecnico Matteo Martini ed il dirigente Dino Cotoloni ed una piccola delegazione di atleti Daniele Biaggi, Mattia Birri, Michael Borro, Alice Calabresi, Flavia Castellacci, Ettore e Luca Castrucci, Martina Cotoloni, Alessandro Di Lazzaro, Camilla Rizzello, Dalila Sciarra e Giosuè Testa.

7.12.2019 Olimpico – Lazio/Juve – Lazio Scherma (photocredit@rizzello-bernasconi)

Tante emozioni per le oltre 60.000 persone presenti e per lo storico risultato raggiunto dalla squadra di Inzaghi, che ha fermato la Juventus con ben 3 goal… la Lazio non vinceva a Roma con la Juve da ben 16 anni!

7.12.2019 Stadio Olimpico – Lazio Scherma (photocredit@sciarra)

GALLERIA QUI (IN AGGIORNAMENTO)

VIDEO PROSIMAMENTE SUL NOSTRO CANALE YOU TUBE