La S.S. Lazio Scherma Ariccia parteciperà sabato 12 e domenica 13 settembre alla “Festa dello Sport” organizzata da Cora Fontana Arnaldi, Vicesindaco e Assessore con delega allo Sport della Città di Ariccia.
La Città di Ariccia è stata nominata da Aces Europe (Associazioni Capitali Europee dello Sport) e premiata come Comune Europeo dello Sport nell’anno 2012, per l’impiantistica e la grande offerta sportiva, oltre che per la capacità progettuale dell’Ente di diffondere le discipline fra la popolazione.
Qui notizie e foto della premiazione: http://www.ariccia.rm.gov.it/pagina/ariccia-comune-europeo-dello-sport
La nuova iniziativa di questo finesettimana prevede l’apertura di stand e punti informativi alle ore 16.00 di sabato, qui i tecnici di tutte le discipline sportive che hanno aderito daranno modo a tutti gli interessati di divertirsi, provando gli sport ed assistendo ad esibizioni.
Appuntamento poi a Palazzo Chigi alle ore 19.00, per la premiazione degli atleti che hanno conseguito risultati di spicco a livello nazionale ed internazionale: la nostra Società sarà presente con i suoi numerosi talenti.
Domenica gli stand rimarranno aperti tutto il giorno e, per la nostra disciplina, sarà possibile assistere ad assalti degli atleti ariccini emergenti.
Vi aspettiamo numerosi!!