ARICCIA: TUTTO LO SPORT IN FESTA

logo-Festa-dello-Sport

La S.S. Lazio Scherma Ariccia parteciperà sabato 12 e domenica 13 settembre alla “Festa dello Sport” organizzata da Cora Fontana Arnaldi, Vicesindaco e Assessore con delega allo Sport della Città di Ariccia.

La Città di Ariccia è stata nominata da Aces Europe (Associazioni Capitali Europee dello Sport) e premiata come Comune Europeo dello Sport nell’anno 2012, per l’impiantistica e la grande offerta sportiva, oltre che per la capacità progettuale dell’Ente di diffondere le discipline fra la popolazione.

Qui notizie e foto della premiazione: http://www.ariccia.rm.gov.it/pagina/ariccia-comune-europeo-dello-sport

La nuova iniziativa di questo finesettimana prevede l’apertura di stand e punti informativi alle ore 16.00 di sabato, qui i tecnici di tutte le discipline sportive che hanno aderito daranno modo a tutti gli interessati di divertirsi, provando gli sport ed assistendo ad esibizioni.

Appuntamento poi a Palazzo Chigi alle ore 19.00, per la premiazione degli atleti che hanno conseguito risultati di spicco a livello nazionale ed internazionale: la nostra Società sarà presente con i suoi numerosi talenti.

Domenica gli stand rimarranno aperti tutto il giorno e, per la nostra disciplina, sarà possibile assistere ad assalti degli atleti ariccini emergenti.

Vi aspettiamo numerosi!!

La locandina della manifestazione con gli orari e le discipline che parteciperanno
La locandina della manifestazione con gli orari e le discipline che parteciperanno