Una giornata di “ordinata confusione” oggi alla scuola di scherma “Emmanuele F.M. Emanuele”!
Il Palariccia era pieno di piccoli aquilotti e di grandi campioni nel parterre e sulle pedane!
Il Prof. Alessio Passerini era impegnato con la preparazione atletica…
La Prof. Giovanna Ciacchi, supportata da Veronica Palombo, seguiva i piccolini categoria Prime Lame ed Esordienti nel circuito di velocità e coordinazione!
La sciabola era ovunque sulle pedane con Enrico Berrè, Sofia Ciaraglia, Gabriele Foschini, Paola Guarneri e Stefano Scepi, impegnati a tirare con le nostre categorie Under 20.
Il gruppo fioretto si allenava, seguito da Lorenzo Nini, Elena Sofia Manca e Matthew Ronci (Guido De Bartolomeo è a Bourges con la Nazionale Italiana, per il Campionato del Mondo Cadetti e Giovani).
Gli spadisti tutti impegnati in lezioni e assalti, sotto il vigile sguardo di Elisabetta Castrucci e Giovanna Ciacchi e con gli amici del Circolo Schermistico Romano, venuti a tirare con noi!
Siamo profondamente orgogliosi della nostra Società e dei valori sportivi che cerchiamo di insegnare ai nostri atleti: diventare schermidori della Lazio Scherma Ariccia vuol dire avere l’opportunità di essere seguiti da un team tecnico eccezionale, poter tirare con fenomeni mondiali e fare parte di una scuola di scherma che è soprattutto una grande famiglia!!