IL SITO DELLA S.S. LAZIO SCHERMA CONTINUA A CRESCERE

GRAZIE!

6.087 volte grazie!

Tante sono state le visite al nostro sito in questo mese!

Il sito istituzionale della S.S. Lazio Scherma è nato nel 2013 e ha iniziato ad essere costantemente aggiornato a dicembre 2014, registrando immediatamente una notevole crescita in termini di visite mensili: siamo passati dalle 2.434 di novembre 2014 al notevole risultato del mese di settembre 2015!

Attualmente 3.401 persone ricevono aggiornamenti immediati sulla pubblicazione degli articoli: se desiderate iscrivervi è necessario inserire l’indirizzo email in fondo alla home page.

lazioscherma-mailing-list

Sul sito trovate una serie di informazioni specifiche e funzionali all’attività della nostra Società di scherma, come le convocazioni alle gare e le comunicazioni su variazioni di orari e allenamenti.

comunicazioni-sito-lazioscherma

Potete inoltre connettervi a tutti gli altri Social su cui siamo presenti: facebook, twitter, pinterest e youtube!

Desideriamo proporre anche articoli di carattere più generale, ed è per questo che la Dott.ssa Rosanna Pinizzotto collabora realizzando interesantissimi articoli su alimentazione e nutrizione; inoltre siamo in attesa che il nostro preparatore atletico, Prof. Alessio Passerini, inizi ad inviare articoli informativi su questo specifico aspetto della disciplina sportiva.

Non mancano curiosità e suggerimenti di letture, oltre a tante tante fotografie e ad un ricco archivio di notizie sui nostri risultati!

Un’altra gratificazione è la geografia dei click: siamo seguiti da tutto il mondo, come mostra la cartina qui sotto (fonte: google analytics).

geografia-visite-sito-lazioscherma

Abbiamo notato un fermento generale e una maggiore visibilità sul web di molte Società schermistiche, con qualche tentativo di imitazione… ma noi rimarremo sempre unici ed originali!

Per concludere, riusciamo ad accompagnarvi quasi quotidianamente nella vita sportiva dei vostri ragazzi con una redazione operativa di due sole persone: Gina Trombetta, per la parte redazionale, e Vincenzo Sica per l’aspetto tecnico! … il nostro webmaster è un mago, che riesce a concretizzare sempre anche le idee che sembrano più irrealizzabili!

Faremo ancora moltissimo per stupirvi… vedere per credere!