Il Maestro Guido Di Bartolomeo si aggiudica il “Seminatore d’Oro” 2013

Durante la Festa della Scherma 2013 tenutasi il 28 e 29 Settembre nella Sala delle Armi al Foro Italico di Roma , sono stati consegnati i riconoscimenti per il “Seminatore d’Oro”, rivolti ai maestri che si sono contraddistinti nel corso della stagione, in virtù dei risultati dei piccoli allievi.

Nella foto di Andrea Trifiletti il nostro Maestro Guido De Bartolomeo.

Il Consiglio federale ha destinato i premi 2013 al nostro maestro Guido Di Bartolomeo per il fioretto ed ai maestri Paolo Zanobini per la spada e Cosimo Malanotte per la sciabola.

“Il premio ricevuto oggi – ci dice Guido –  è il risultato di un lavoro di squadra che da 7 anni a questa parte va avanti a meraviglia.
Voglio dividerlo con chi lavora al mio fianco per raggiungere sempre il massimo.
Grazie al M° Lorenzo Nini, al preparatore Alessio Passerini, alle istruttrici Elena Sofia e Giovanna Ciacchi ed alla mia società la S.S. Lazio Scherma Ariccia.
Un ringraziamento speciale alle mie primissimme ‘cavie’ Damiano Rosatelli, Alessio Piazza, Beatrice Gasperini e Leonardo Ferrò.”

Nella foto di Andrea Trifiletti la consegna del riconoscimento il “Seminatore d’Oro” 2013 al nostro Maestro Guido De Bartolomeo responsabile del settore Fioretto della S.S. Lazio Scherma Ariccia.