CAMPIONATO REGIONALE CADETTI

Dopo 14 mesi la scherma è tornata a gareggiare e la Società Laziale conquista subito un titolo regionale con la talentuosa Giulia Paulis. Un primo sospirato ritorno all’agonismo delle gare, pur con tutti i vincoli della normativa anticovid. In assenza di pubblico, distanziati, igienizzati… ma comunque felici di calcare nuovamente…

PAGANO E CUCCIOLETTA: CONVOCAZIONE IN AZZURRO

Francesco Pagano e Federico Cuccioletta sono stati convocati all’allenamento organizzato dalla Federazione Italiana Scherma a Cascia e riservato ai migliori Under 23 d’Italia. Tanta la voglia di confrontarsi nuovamente in pedana e con la migliore gioventù italiana. Una settimana intensa fra assalti, allenamenti e uscite particolari, come quella in mountain…

LAZIO SCHERMA 3^ SOCIETÀ CIVILE

La Federazione Italiana Scherma ha pubblicato le classifiche finali della strana stagione 2019/2020, mai terminata a causa del lockdown da Covid 19. La nostra Società, grazie ai soli punti delle competizioni della prima parte della stagione, si classifica al 4° posto assoluto ed è la 3^ Società civile su 296…