SOPRAVVIVERE ALLE FESTE – GRATIS IL LIBRO DELLA NUTRIZIONISTA ROSANNA PINIZZOTTO

La Dott.ssa Rosanna Pinizzotto sarà nuovamente presso la nostra sede al Palariccia da gennaio 2016, per informazioni potete contattare la segreteria al n. tel 0693391025!

A vostra disposizione il link al sito dove potrete scaricare gratuitamente il libro della Dott.ssa Pinizzotto!

SOPRAVVIVERE ALLE FESTE

“Il rosso dei fiocchi natalizi, le luci stravaganti per le strade della città, il Colosseo illuminato, i pacchetti regalo sotto l’albero, la rincorsa all’acquisto perfetto… il Natale è alle porte, il Natale è già arrivato e ancora una volta la nostra preoccupazione del “perfetto” prende il sopravvento sul vero ideale di questa festa: ritrovarsi insieme e felici!

www.ilfattoalimentare.it

www.ilfattoalimentare.it

Il Natale è soprattutto condivisione, in famiglia o con gli amici, di un anno di successi o di insuccessi.

È tempo di bilanci o di nuovi inizi, di pagine che si chiudono e di altre che scriveremo.

Non esiste un Natale senza condivisione, affetto, gioia e dolore, tutto intorno ad una tavola imbandita, ad un piatto di lasagne o di cannelloni, perché il cibo è il primo bene materiale che va condiviso.

Nonostante la nostra preoccupazione sia quella di vanificare un intero anno di rinunce o di diete fai da te, non possiamo fare a meno di condividere il cibo con le persone a noi care.

Sopravvivere al Natale

Sopravvivere al Natale

I giorni immediatamente successivi alle festività sono i giorni in cui possiamo recuperare e dobbiamo detossificare il nostro organismo dall’eccesso di zuccheri nel nostro corpo, al fine di ritrovare il sapore e la voglia di gustare la prossima pietanza e, allo stesso tempo, liberare il nostro corpo dalle sostanze ossidanti che inevitabilmente si accumulano.

“Sopravvivere al Natale” è un titolo banale ma significativo che non ha lo scopo di indirizzarvi verso una lotta alla sopravvivenza delle Festività, ma bensì è una guida che si propone di farvi ritrovare la voglia di trascorrere il Natale, con il giusto equilibrio e quella misura, che vi faranno ritrovare gli antichi sapori di un Natale dimenticato.

All’interno troverete tre diversi menù diversificati per fascia d’età e stile alimentare, molti consigli e validi suggerimenti per affrontare le giornate immediatamente successive alle abbuffate natalizie, approfondimenti sul valore del “Rosso” a tavola e sulla rincorsa alle diete fai da te e alle promesse mancate di Gennaio.

Registrandovi sul sito www.lulu.com, potrete scaricare il vostro libro in modo completamente GRATUITO e affrontare così il periodo più bello dell’anno, in modo sereno ma sempre con occhio di riguardo alla salute.

Buone feste!”              Dott.ssa Rosa Giovanna Pinizzotto

Dr.ssa Rosa Giovanna Pinizzotto

Laurea Triennale in Scienze Biologiche - Laurea Magistrale in Biologia Umana – Master in Nutrizione e Dietetica