SINGAPORE: TRAINING CAMP 2015

Si è concluso il 12 agosto il viaggio a Singapore della delegazione della S.S. Lazio Scherma Ariccia: stanchi e soddisfatti, i nostri ragazzi sono rientrati con un bagaglio di esperienze in più, schermistiche e umane.

Dopo una fase di ambientazione per superare il fuso orario ed entrare in contatto con l’anima della città, i nostri ragazzi hanno iniziato l’allenamento vero e proprio, alternando sessioni pomeridiane e giornate con doppio lavoro in sala.

Il M° Vincenzo Castrucci, in collaborazione con il M° Igor Celli, ha seguito i ragazzi nella preparazione atletica e schermistica; hanno partecipato al training camp Valeria Bassanello, Martina Cotoloni (accompagnata dalla mamma Olivia), Veronica Ermacora, Alice Giursi e Veronica Palombo e un nutrito gruppo di Zfencer.

Non sono mancate occasioni di svago, come la visita al Giardino Botanico, allo Zoosafari, all’antica Chinatown e all’isola di Sentosa.

L’accoglienza  della ZFencing è stata calorosissima e l’ospitalità degli ZFencer insuperabile: la sinergia fra le due Società permette e permetterà ancora un proficuo scambio e la nascita di belle e durature amicizie!

Un’esperienza indimenticabile che accompagnerà tutti quelli che hanno partecipato per sempre!