NOVITÀ DAL CONSIGLIO DIRETTIVO: ROMANA AMBIENTE E S.S. LAZIO SCHERMA ARICCIA, INSIEME VINCENTI

Padova, 05.02.2015 - Coppa Europa di Sciabola Maschile

Padova, 05.02.2015 – Coppa Europa di Sciabola Maschile

Il giorno 7 febbraio 2015 si è svolto il Consiglio Direttivo, all’ordine del giorno la nomina dei due Vicepresidenti e del Segretario verbalizzante.

Su proposta motivata del Presidente Mario Castrucci, accolta all’unanimità dal Consiglio, sono stati nominati Vicepresidenti: Giampiero Gullo della Romana Ambiente (Vicario del Presidente) e Gina Trombetta, quest’ultima anche con funzioni di Segretario verbalizzante.

L’amicizia con la Romana Ambiente è di lunga data e si concretizza in un connubbio vincente: Giampiero Gullo porta quindi alla S.S. Lazio Scherma tutta la sua notevole esperienza di Direttore e Responsabile Tecnico del settore rifiuti e Amministratore unico (e socio) della sopracitata Società.

La Romana Ambiente di fatto ha “virtualmente” accompagnato le squadre di Sciabola maschile e femminile, nelle trasferte per la disputa della Coppa Europa per Club.

Coppa_Europa_sabre_feminine

La squadra di sciabola femminile durante la trasferta in Francia per la Coppa Europa per Club, da sx Veronica Palombo, Carlotta Fondi, Veronica Ermacora e il capitano Romina Biaggi.

Il sito della Romana Ambiente: http://www.romanambiente.it/

e qui si parla anche di noi: http://www.romanambiente.it/eventi-sportivi/

Gina Trombetta, ex atleta, sciabolatrice, è Archeologa Medievista temporaneamente prestata alla Pubblica Amministrazione: grazie all’esperienza di lavoro in diversi Enti Comunali dei Castelli Romani ha ora acquisito una notevole competenza nella gestione amministrativa degli stessi.

A breve sul nostro sito troverete aggiornate le schede personali dei Consiglieri con i relativi curricula: in questo modo, potrete conoscere meglio chi giornalmente dedica il proprio tempo alla crescita della S.S. Lazio Scherma Ariccia.

Lo stesso avverrà nella pagina relativa al Settore Tecnico, dove potrete leggere per esteso i curricula eccellenti dei nostri Maestri ed Istruttori.

Rimanete connessi con la vostra Società di Scherma!