LAZIO SCHERMA ALLA 65^ SAGRA DELLA PORCHETTA DI ARICCIA

IMG-20150904-WA0005

Ci siamo… ecco lo stand della Scuola di Scherma “Emmanuele F.M. Emanuele” pronto per la 64^ Sagra della Porchetta di Ariccia!!

Venite a trovarci: sarà l’occasione per provare la scherma e vedere grandi campioni esibirsi in pedana.

Troverete tanti stand con la porchetta e i prodotti tipici di Ariccia, allestiti nel centro storico e nelle vie della città e gruppi folcloristici e gruppi musicali emergenti animeranno la festa con concerti itineranti.

Ricchissimo il programma:

Venerdì 4 a partire dalle 18.00 apertura degli stand e teatro dei burattini. A Palazzo Chigi, alla medesima ora, inizierà il convegno “Il Gattopardo, la Sicilia, l’Italia. Storia e cultura, conoscere il passato per capire il presente” durante il quale interverranno giornalisti Rai e docenti universitari. A seguire, la proiezione gratuita del film “Il Gattopardo” di Luchino Visconti presso la Sala Maestra.

Alle ore 21.30 Stefano D’Orazio dei Vernice si esibirà in piazza di Corte.

Sabato 5  spettacoli pomeridiani per bambini con i clown, alle 21 in piazza a Galloro concerto dei “Tex Roses country music duet” e alle 21.30 in piazza di Corte il dj-set di Andrea Torre da Radio Globo.

Domenica 6 corteo storico per le vie della città, alle 18.30 distribuzione gratuita dei panini con la porchetta dal balcone della Locanda Martorelli e alle 21.30 spettacolo comico con Valentina Persia con il Gruppo Superstar e le Ragazze Italiane. Alle 23.30 gran finale con lo spettacolo pirotecnico.

Domenica 6 alle ore 10.30 non perdete l’appuntamento con il flashmob della scherma, in piazza di corte!

Da venerdì a domenica sarà attivo fino all’1 di notte il servizio navetta gratuito, organizzato da Ago s.r.l., di collegamento con i parcheggi gratuiti dell’ex kartodromo di Vallericcia (Ariccia sud) e degli impianti sportivi (Ariccia nord).

Tutte le informazioni, il programma dettagliato e gli orari delle visite a Palazzo e Parco Chigi su www.tuariccia.it e su www.aricciafestaecultura.it 

Manifesto-Sagra

Manifesto sagra dal sito www.tuariccia.it