IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA INCONTRA LA LAZIO SCHERMA ARICCIA

I dirigenti, lo staff tecnico e gli atleti della Scuola di scherma “Emmanuele F.M. Emanuele”  hanno accolto il Presidente Federale, Giorgio Scarso, ed il Consigliere federale Vincenzo De Bartolomeo, nella sede del Palariccia.

L’incontro è stata l’occasione per presentare il nuovo Consiglio di Amministrazione, insediatosi dopo il passaggio da A.s.d. a Società a responsabilità limitata, e composto da Elisabetta Castrucci, Mario Castrucci (Presidente), Vincenzo Castrucci, Guido De Bartolomeo e Gina Trombetta.

Giorgio-Scarso-visita-la-lazio-scherma-ariccia (5)

Presente anche la delegazione di sciabolatori della ZFencing Singapore con il M° Igor Celli.

“La Lazio Scherma Aricciahanno detto entrambi al termine dell’incontro - rappresenta una delle eccellenze societarie nel panorama della scherma italiana. Se si considerano il numero di atleti che da questo vivaio sono poi giunti in Nazionale e sui podi mondiali, allora si ha l’esatta percezione del contributo importante fornito da questa società, da una realtà piccola come quella di Ariccia, alla scherma azzurra”.

LA NOTIZIA SUL SITO UFFICIALE DELLA F.I.S.: http://www.federscherma.it/news/27023-il-presidente-federale-ha-incontrato-dirigenti,-tecnici-ed-atleti-della-lazio-scherma-ariccia