I RISULTATI DELLA SERIE C2 DI SPADA, MASCHILE E FEMMINILE

Il Palariccia di Ariccia ha accolto oggi le agguerritissime squadre di spadisti e spadiste, tutte intenzionate a centrare il passaggio in serie C1.

Il Centro Scherma Latina si è affermato su tutti!

La squadra della S.S. Lazio Scherma Ariccia, composta da Alessio Neri (capitano), Gabriele Aragona, Michael Borro e Michael Sica, seguiti da Elisabetta Castrucci e Giovanna Ciacchi, ha sfiorato il passaggio nella serie superiore, terminando al 4° posto.

23.01.2016 Ariccia  Serie C2 spada maschile Giovanna Ciacchi, Elisabetta castrucci (con mascottina) con i ragazzi della squadra di spada. (foto G.Trombetta)

23.01.2016 Ariccia
Serie C2 spada maschile
da sx William Sica, Francesca Di Giulio, Giovanna Ciacchi, Elisabetta Castrucci (con mascottina), Gabriele Aragona, Alessio Neri, Michael Sica e Michael Borro.
(foto G.Trombetta)

Dopo le due belle vittorie al girone con lo Sporting Center Prato e la Società Scherma Prato, e nella fase di eliminazione diretta con la A.S. Scherma Orvieto e con il C.S. Piombino, la Società castellana si è dovuta arrendere al Circolo Schermistico Umbro e alla Gaudini Scherma.

La gara maschile è stata vinta dal Centro Scherma Latina sul Circolo Schermistico Umbro, terza la squadra della Società Gaudini di Roma.

23.01.2016 Ariccia  Serie C2 spada maschile Centro Scherma Latina (foto G.Trombetta)

23.01.2016 Ariccia
Serie C2 spada maschile
Il podio della spada maschile
(foto G.Trombetta)

La gara femminile è stata vinta dal Centro Scherma Latina sulla Axa Scherma, terza l’Associazione Sportiva Ippocampo.

23.01.2016 Ariccia  Serie C2 spada maschile Centro Scherma Latina (foto G.Trombetta)

23.01.2016 Ariccia
Serie C2 spada femminile
Centro Scherma Latina
(foto G.Trombetta)

Le squadre sono state premiate da Michele Maffei (Campione Olimpico di scherma), dal Vicepresidente Vicario della F.I.S. Paolo Azzi, dal Consigliere della F.I.S. Vincenzo De Bartolomeo e dal Presidente del Comitato Regionale Lazio Carlo Fontana.